Il profondo know how nella deformazione a freddo delle lamiere unito a macchinari tecnologici di ultima generazione e all’impegno costante in attività di ricerca e sviluppo di nuovi sistemi di lavorazione, ci permettono di offrire alla nostra clientela un servizio completo e di grande qualità.
Vantiamo un parco macchine tecnologicamente avanzato dedicato alla deformazione a freddo delle lamiere. Tali lavorazioni vengono eseguite con presse meccaniche idrauliche e con alimentatori per inserimento coil automatizzate. Le presse di cui dispone hanno un tonnellaggio che varia dalle 30 alle 500 tonnellate.
Cerchiamo costantemente la soluzione migliore per il cliente, analizzando la fattibilità del progetto, la convenienza produttiva e l’ottimizzazione dei processi, al fine di realizzare il prodotto finito in grado di rispondere anche alle specifiche più esigenti. Per questo ci impegniamo ogni giorno nello studio e sviluppo di nuovi sistemi di lavorazione.
Siamo dotati di avanzati strumenti per il controllo qualità sui prodotti. Disponiamo di macchinari di misurazione tradizionali fino al braccio 3D e a macchine tridimensionali di misurazione.